Detergente alcalino multimetallo per lavaggi a spruzzo

Detergente alcalino specifico per il lavaggio di pezzi meccanici in impianti automatici a tunnel o a spruzzo. Il prodotto può essere impiegato anche contemporaneamente su materiali diversi: acciaio, alluminio, rame e relative leghe. Infatti non intacca nessun tipo di metallo, incluso l’alluminio che anzi ne risulta passivato dopo il trattamento.
Si presenta come una polvere bianca, di rapida e completa solubilizzazione, a schiuma controllata e le sue soluzioni sono in grado di rimuovere oli, grassi, residui di lavorazione e contaminazioni carboniose.
Permette di ottenere elevati standard di detergenza anche a temperature mediamente basse. Nelle normali condizioni d’uso, le soluzioni del prodotto danno luogo ad una bassa formazione di schiuma e risultano facilmente sciacquabili.
MEC MAT 1050 possiede un eccellente potere sequestrante che favorisce l’asportazione di contaminazioni inorganiche ed evita il formarsi di depositi calcarei all’interno dell’impianto.
• Con un unico prodotto si possono affrontare processi di detergenza su svariate tipologie di metalli.
• Possiede un’ottima solubilità unendo il potere del detergente in polvere alla facilità di solubilizzazione dei prodotti liquidi.
• Le soluzioni di MEC MAT 1050 sono in grado di rimuovere anche le contaminazioni più tenaci.
• Le soluzioni sono titolabili mediante un facile e pratico KIT, e ciò consente di gestire facilmente e razionalmente le soluzioni in uso.