Disincrostante per calcare e cemento

E’ un disincrostante attivo su qualsiasi tipo di incrostazione calcarea. Contiene speciali inibitori di corrosione in grado di proteggere, per alcune ore, i metalli ferrosi; non esala cattivi odori e fumi nocivi ed è completamente inerte nei confronti dei materiali sintetici.
Può essere utilizzato in svariati settori:
edilizia, idraulica, stampaggio plastica, nautica, caseifici, birrerie, trasporto cementizio e ovunque si presenti la necessità della rimozione delle incrostazioni calcaree in circuiti d’acqua, caldaie e torri di raffreddamento.

MEC ACID GEL
La versione GEL del prodotto MEC ACID si presenta con una struttura gelatinosa e quindi il prodotto è in grado di rimanere aderente alla superficie. E’ quindi il prodotto da impiegare quando è necessario operare su superfici verticali o in posizioni particolarmente disagevoli, come ad esempio nella disincrostazione degli scafi dai “denti di cane”.

MEC ACID N
Il prodotto è disponibile anche in una versione “N” notevolmente più forte.
Il MEC ACID N è in grado di disgregare istantaneamente qualsiasi tipo di incrostazione inorganica, senza formazione di schiuma. Non contiene inibitore di corrosione e va utilizzato tenendo presente che lascia le superfici metalliche completamente non protette e quindi facilmente aggredibili dalla corrosione se non opportunamente trattate.
IMPORTANTE. Nel caso di impiego del prodotto per immersione si raccomanda di utilizzare una vasca in acciaio inox oppure in materiale plastico.

Conf.
30-60-240 Lt.